A Simple Flavour. L’unione fa la forza!

A Simple Flavour è l’unione di due menti che si sono incontrate ed hanno sentito la necessità di creare qualcosa di diverso: una nuova e personale interpretazione del kimono.

La bellezza del kimono viene riscontrata nei tessuti di alta qualità, nella lavorazione a mano di ogni singolo elemento, nella forte affinità tra l’uso dei colori e delle fantasie e nella sua reale unicità. Linee dritte unite a textures sofisticate sono il  filo conduttore. Ogni singolo capo è unico. Non ne esiste un altro uguale.

Nulla è lasciato al caso, ogni kimono viene confezionato con un packaging studiato appositamente, una shopper cucita a mano che può essere riutilizzata quotidianamente. Questo rende il kimono ancora più unico e particolare e crea un filo conduttore tra tutti gli elementi proposti.

Bello e comodo da indossare

Le creazioni A Simple Flavour possono essere indossate come si preferisce, con una camicia o una t-shirt, con un maglione, con pantaloni o jeans, con gonne lunghe ed abiti particolari. Adattabili a qualsiasi situazione ed evento, i kimono, danno la possibilità di divertirsi e creare ogni giorno un look personale. La Blue Collection è la collezione di lancio, un mix ricercato di sensazioni, emozioni, colori, fantasie e stoffe differenti.

Flaminia e Simona, le menti creative del progetto A Simple Flavour, hanno cercato di unire le loro influenze alla radicata tradizione del kimono. Tradizione che viene ritrovata nell’antica forma a T del cartamodello e nell’avvolgente cinta con l’aggiunta di bacchette, elementi che donano la rigidità e la solidità fondamentali per la caratterizzazione del loro prodotto.

“ASF non è solo un semplice kimono, è tutto ciò che gli gira intorno, tutto ciò da cui siamo ispirate, i nostri giusti, le nostre sensazioni.”

× Posso aiutarti?